Chiamateci al numero +39 0144 356773 per richiedere informazioni e preventivi!

REALIZZAZIONI

Professionisti specializzati nella progettazione d'interni ad Acqui Terme

Il Mobilificio Accusani è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza. Oltre a proporre una vasta gamma di arredi di qualità e delle migliori marche presenti sul mercato, infatti, proponiamo anche il servizio di progettazione d'interni e la consulenza di un personale specializzato che vi aiuterà a progettare gli spazi interni della vostra casa in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Il Mobilificio Accusani inoltre dispone anche di un laboratorio con artigiani qualificati e competenti, in grado di realizzare mobili personalizzati e su misura. Garantiamo un ottimo rapporto qualità - prezzo, assistenza pre e post-vendita e la consegna e il montaggio a domicilio inclusi nel prezzo. Il nostro showroom si trova ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, vi aspettiamo! 
Per informazioni

Cucine

Il Mobilificio Accusani è in grado di occuparsi della realizzazione di cucine su misura. In questa sezione potete trovare alcune immagini di cucine progettate e realizzate dai nostri professionisti. 

Soggiorni

Grazie all'esperienza e alla professionalità maturata nel settore siamo in grado di realizzare soggiorni personalizzati e su misura in ogni stile. In questa sezione vi proponiamo alcune immagini di soggiorni realizzati dalla nostra azienda.  

Camerette e camere da letto

Il Mobilificio Accusani è in grado di realizzare anche camere da letto e camerette su misura. Qui potete trovare alcune immagini delle nostre realizzazioni. 

Bagni

Il Mobilificio Accusani si avvale della collaborazione di professionisti in grado di occuparsi della progettazione del vostro bagno e della realizzazione di mobili e complementi d'arredo. In questa sezione potete prendere visione di alcune immagini di bagni realizzati dalla nostra azienda. 
Per ricevere maggiori informazioni sul servizio di progettazione di interni, inviate un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: